L'implantologia

L’implantologia dentaria è il ramo dell’odontoiatria che si occupa di sostituire i denti mancanti utilizzando viti in titanio inserite nel tessuto osseo.

Ritrova il piacere di alimentarti in modo completo, con la tua nuova dentatura fissa.

ALL ON FOUR 7000 € con protesi definitiva.

Impianto con CORONA SINGOLA IN CERAMICA 1200 €.

approfitta della promozione, 
INIZI LA CURA A SETTEMBRE E PAGHI A GENNAIO!*

* offerta valida su tutti i preventivi accettati nel mese di settembre.

PRENOTA LA TUA VISITA, È GRATUITA!
Prenotare un appuntamento è facile, e puoi farlo:

ONLINECLICCA QUI per prenotare la tua visita.
AL TELEFONO. Chiama il numero 011 487669

Secondo la tecnica tradizionale, dopo aver posizionato l’impianto, è necessario aspettare qualche mese affinché l’impianto dentale diventi un tutt’uno con l’osso; solo a questo punto sarà possibile ancorare la protesi dentaria. La fase di guarigione dell’impianto in titanio è detta osteointegrazione; da qui il termine di implantologia osteointegrata.

L’intervento di implantologia è molto più semplice e rapido di quanto si creda: si svolge in un'unica seduta, sia per uno che per più impianti, e l’anestesia è la stessa che si esegue per un’estrazione. La chirurgia impiantare può essere eseguita su tutti, eccezion fatta solo per i pazienti che soffrono di alcune gravi malattie. La percentuale di successo è molto elevata, superiore al 95%; questo dato, assieme alla eccellente qualità estetica e funzionale della protesi supportata da impianti, pone questa riabilitazione sopra tutte le altre.

L’implantologia all on 4 è la nuova frontiera della protesi impiantare a carico immediato: consente di eseguire una protesi dentale fissa totale (ovvero che sostituisce tutti i denti di un’arcata, superiore e/o inferiore) con l’inserimento di soli quattro impianti.

La tecnica chiamata ALL ON FOUR consiste nel posizionamento di quattro IMPIANTI ENDOOSSEI (due dritti nella regione anteriore e due angolati nella regione posteriore) nella mandibola inferiore o nel mascellare superiore.
I quattro impianti supportano una protesi fissa che viene consegnata al paziente a distanza di 24 ore dall'intervento (carico immediato) o a due mesi da esso (carico differito).

Blog

powered by dottcom